Pubblica le tue notizie di tecnologia

Se sei un geek, un semplice appassionato, un ecommerce di prodotti hi-tech o altro operatore del settore tecnologia, invia una mail a andreainfusino[AT]gmail.com per pubblicare i tuoi comunicati e i tuoi articoli su questo sito!

lunedì 17 luglio 2017

Cos'è Amazon Anytime

Sfida fra Amazon e WhatsApp, sulla nuova app di messaggistica che il colosso dell'ecommerce vuole immettere sul mercato.
Si chiama Anytime: sarà una diretta concorrente di WhatsAppe delle app per smartphone di messaggistica e comuicazione. L'unione di un ecosistema di ecommerce e quello di un'app per la messaggistica, trapela fra le indiscrezioni, rappresentando un vero punto di forza per WhatsAppche già sta pensando al lancio e all'integrazione degli utenti fra le due piattaforme.
Anytime: è una chat evoluta che consentirà di scambiare messaggi senza condividere il numero di telefono o altre informazioni troppo specifiche. Basterà solo nome e cognome.
Ci saranno anche chiamate audio e video, nonchè la criptazione delle informazioni, integrazione dei bot e comandi vocali.
Attendiamo quindi in autunno, verso fine novembre, per l'annuncio ufficiale di Amazon Anytime.

Nessun commento:

Posta un commento